2020

il 2020 si è concluso purtroppo senza il nostro tradizionale concerto di Natale.
Ma i nostri musicisti hanno pensato comunque di augurarvi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo con una piccola esibizione da Palcoscenico Online!

Buon Ascolto!

A Christmas Gift

Ecco a voi alcuni dei brani eseguiti durante il Concerto del 26 Settembre presso l’Oratorio San Giovanni Bosco di Seriate nell’ambito delle Feste Patronali

Wavin’ Flag (K’naan): singolo che ha raggiunto la seconda posizione della classifica dei singoli più venduti in Canada, è stata scelta dalla Coca Cola come inno promozionale del campionato mondiale di Calcio 2010 in Sudafrica.
Viva la Vida (Coldplay): la canzone narra in prima persona la storia di un re che si ritrova ad essere solo dopo aver vissuto nella ricchezza e nell’agio. Tuttavia si ritrova in grado di capire che “Morto un re se ne fa un altro” e che la vita, in ogni caso, continua ad andare avanti.
Crazy little thing called Love (Queen): “con questa cosa chiamata amore non riesco proprio a saperci fare; questa cosa chiamata amore devo riuscire a comprenderla; non sono pronto; Pazza piccola Cosa chiamata Amore
I Gotta Feeling (Black Eyed Peas): Ho un presentimento che questa sarà una buona notte; dai viviamola, mi sento stressata; voglio lasciarmi andare; dipingiamo la città; li faremo tacere; muoviti corpo; muoviti e non fermarti; viviamo il tutto.