Covid-19

In questa sezione, genitori e allievi, troverete tutte le informazioni su come poter accedere presso le nostre strutture e su quando inizieranno i nostri corsi.

Menù pagina

1.Documenti Covid-19

2. Documenti e informazioni per accedere in sede e alle attività

3. Attività sospese

4. Manuali

 

 


Documenti Covid-19

Qui sotto sono presenti i documenti in cui potete prendere visione del protocollo adottato dalla nostra associazione per poter esercitare le attività in totale sicurezza.


Documenti e informazioni per accedere in sede e alle attività

Chi frequenta i corsi della nostra associazione, qui sotto può effettuare il download dei documenti relativi alla privacy e all’esonero di responsabilità, così da poterli portare già firmati alla prima occasione presso la nostra sede. Questo aiuterà voi e noi ad evitare assebramenti e code in segreteria, mantenendo sicuro l’ambiente associativo.

Qualora l’allievo sia risultato positivo al tampone Covid-19, prima di poter accedere alle strutture dell’associazione deve compilare il seguente modulo dove dichiara di aver ricevuto apposita certificazione medica attestante il ritrovato completo benessere fisico.


Vi ricordiamo inoltre che ogni allievo è tenuto a presentarsi a lezione con i seguenti oggetti:

  • Ogni allievo DEVE presentarsi a scuola con la mascherina;
  • Ogni allievo DEVE avere un astuccio contenente una matita, una gomma, una penna e un temperino, poiché non si possono scambiare materiali personali;
  • Ogni allievo di strumento a fiato DEVE portare uno straccio da mettere per terra dove sgocciolare il proprio strumento. Questo straccio è personale e verrà portato a casa dall’allievo per lavarlo e riportarlo la lezione seguente. Questo punto vale anche per la Musica d’Insieme

Ogni allievo è pregato di presentarsi in orario alla propria lezione, così da mantenere gli orari delle lezioni più fedeli possibili a quanto programmato. Quest’anno, purtroppo, non possiamo ospitarvi presso le nostre sedi per più tempo dell’orario dedicato alla lezione individuale o di gruppo. Vi preghiamo quindi di presentarvi in sede non più di 10\15 minuti prima del vostro appuntamento e, alla fine dell’attività, di lasciare il posto per gli altri allievi.


Attività sospese

A seguito del nuovo DPCM abbiamo deciso, purtroppo, di sospendere tutte le attività in presenza fino a quando la situazione sanitaria permetterà il ritorno alla normalità. 

Anche se non è possibile usufruire dei nostri spazi, le lezioni individuali continuano on-line!!

Le preiscrizioni tuttavia, sono sempre aperte!
Contattaci per avere informazioni


ATTENZIONE!!!
La sicurezza dipende anche da ognuno NOI!! Siamo responsabili di NOI STESSI e di chi CI CIRCONDA!